giovedì 15 novembre 2007

DOLCE SCRITTA senza glutine /gluten free

Per la festa a scuola di mia figlia, nella cui classe ci sono bambini che non possono assumere glutine e lattosio, ho comprato in farmacia una torta senza questi due ingredienti.
Quando delle piccole mani non la fanno cadere a terra mentre è ancora siggillata nella sua confezione, tale torta presenta una superficie liscia e compatta...
ideale per essere abbellita con scritte o disegni eseguiti con la "matita del pasticcere".
Questi tubetti di gelatina di zucchero e acqua non contenendo ne glutine ne lattosio, sono ideali per realizzarvi veloci dolci decorazioni utili anche ad inumidire le torte asciutte.

5 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

augurandoti buon fine settimana ,x favore mi puoi aiutare? ho una ricetta super di risotto,ma deve essere vexcchissima, x adopera il blù di metilene,na oggi escuso il liquore blù curacacao esiste un colorante blù in cucina ed amche la marca x favore ciao ciao

marcella candido cianchetti ha detto...

grazie per sito colori alimentari ho postato un'altro rosolio buon inizio di settimana

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana

la Susina ha detto...

Ciao!!! Questa torta mi può rimanere molto utile!!!
Buon inizio settimana!!

Laura ha detto...

Serva vostra! Godo se posso essere utile a qualcuno! Buon...fine settimana a tutte!